Lunedì, 22 Gennaio 2018
FacebookTwitter

Qualcosa bolle in pentola

Nella settimana che ci porta alla Firenze marathon e qui a Siena il calendario non offre gare ci stiamo muovendo per i prossimi imminenti impegni. Intanto la cena degli augri, appuntamento irrinunciabile per l'atleta modello Sienarunners, sappiamo la data, martedi 19 dicembre e la location, Montalbuccio per ora non possiamo dare altri dettagli ma presto seguiranno aggiornamenti. Ovviamente oltre a tutta la squadra sono invitati i soliti, stimatissimi, amici della combriccola.

Per quanto riguarda il calendario podistico si stanno avvicinando 3 appuntamenti interessanti :

  • La Ecodamar, valida come campionato regionale di mezza maratona, ma ci sono anche altre distanze più brevi.
  • Francigena Crossing 8 dicembre a San Quirico, gara organizzata da noi e di cui parleremo ampiamente in altro articolo.
  • Trail delle Mura 10 dicembre a Siena, gara alla prima edizione che si presenta come appuntamento di riferimento nel calendario podistico.

Ma oltre a questo "qualcosa bolle in pentola" anche dal punto di vista societario, stiamo infatti ultimando le pratiche per diventare una società affiliata FIDAL e si spera da qui a breve di poter ottenere tutti i requisiti necessari.

Restate sintonizzati perchè le bocce non sono ferme, l'appetito vien mangiando e a noi, modestamente, l'appetito non è mai mancato!!